Viola impegnati oggi alle ore 18 allo Stadio Mazza di Ferrara contro la Spal per l'ultima gara del campionato 2019/20. Match che sarà diretto dall'arbitro Prontera. 
Mister Iachini non correrà rischi riguardo i calciatori attualmente acciaccati e potrebbe dare una chance a chi ha giocato meno durante la stagione come Sottil ed Agudelo. 

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Chi può giocare contro la Spal

Dunque Castrovilli, operato giovedì sera al setto nasale, e Ribery, fermo da Roma per noie muscolari, non fanno parte dei convocati per Ferrara. Presente, invece, Dragowski che ieri si è allenato con i compagni messa alle la lombalgia, ma tra i pali potrebbe esserci ancora Terracciano dall'inizio. Dentro Sottil nel tridente con Chiesa, forte della tripletta al Bologna, e Vlahovic, che potrebbe vincere la concorrenza di Kouamè e Cutrone.
In difesa può tirare il fiato Caceres a vantaggio dell'ex di turno Igor, che affiancherebbe così Milenkovic e capitan Pezzella. Sulla sinistra di centrocampo vivo il duello tra Dalbert e Venuti, mentre a destra ci sarà Lirola. Rischio turnover anche per Pulgar, che lascerebbe la cabina di regia a Badelj al fianco di Duncan.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

La formazione Viola

L'11 schierato con il modulo 3-4-3 e relativi ballottaggi: Terracciano (Dragowski), Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar (Badelj), Duncan, Dalbert (Venuti); Chiesa, Vlahovic (Cutrone/Kouamè), Sottil (Agudelo).