Viola impegnati oggi alle ore 18 allo Stadio Mazza di Ferrara contro la Spal per l'ultima gara del campionato 2019/20. Match che sarà diretto dall'arbitro Prontera. 
Mister Iachini non correrà rischi riguardo i calciatori attualmente acciaccati e potrebbe dare una chance a chi ha giocato meno durante la stagione come Sottil ed Agudelo. 

Chi può giocare contro la Spal

Dunque Castrovilli, operato giovedì sera al setto nasale, e Ribery, fermo da Roma per noie muscolari, non fanno parte dei convocati per Ferrara. Presente, invece, Dragowski che ieri si è allenato con i compagni messa alle la lombalgia, ma tra i pali potrebbe esserci ancora Terracciano dall'inizio. Dentro Sottil nel tridente con Chiesa, forte della tripletta al Bologna, e Vlahovic, che potrebbe vincere la concorrenza di Kouamè e Cutrone.
In difesa può tirare il fiato Caceres a vantaggio dell'ex di turno Igor, che affiancherebbe così Milenkovic e capitan Pezzella. Sulla sinistra di centrocampo vivo il duello tra Dalbert e Venuti, mentre a destra ci sarà Lirola. Rischio turnover anche per Pulgar, che lascerebbe la cabina di regia a Badelj al fianco di Duncan.

La formazione Viola

L'11 schierato con il modulo 3-4-3 e relativi ballottaggi: Terracciano (Dragowski), Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar (Badelj), Duncan, Dalbert (Venuti); Chiesa, Vlahovic (Cutrone/Kouamè), Sottil (Agudelo).