La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 febbraio con Verona-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Lazio e Milan-Como. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i difensori da schierare.
- PAVLOVIC - E' tornato a Bologna ed è tornato alla grande, con un 6.5 e 90 minuti giocati. A volte è lui l'arma in più del Milan spingendosi in avanti e non solo sui piazzati, ma anche sfruttando i contropiedi. Considerando che il Como è una squadra che subisce pochissimo, può essere una mossa in grado di fare la differenza: ricordate Milan-Roma?
- MIRANDA - Insufficiente a Firenze, 4 horror col Milan. Arriva il derby emiliano, quale miglior occasione per tornare sui suoi livelli? Attenzione anche allo storico: finora l'esterno di Italiano ha trovato solo 1 gol (unico bonus) nel suo campionato. Ovvero, nella gara d'andata al Tardini.
- MANCINI - Solita garanzia da modificatore, ci sono almeno due motivi per sperare in un suo exploit. Il primo: all'andata ha rimediato l'unico 5 in pagella del suo buonissimo campionato per valutazioni e costanza. Il secondo: a Udine Okoye gli ha negato il +3, ci riproverà contro Caprile.