La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 30 gennaio con Lazio-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Como-Atalanta e Bologna-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.
- ESPOSITO - Viene dalla prova di spessore di Firenze, un 7 in pagella condito dall'assist. In generale più passano le settimane e più dà la sensazione di poter crescere e migliorare. Merita piena fiducia nello scontro diretto in casa col Verona che dietro balla non poco e che può sciogliersi come neve al sole davanti alle sue invenzioni.
- YILDIZ - Lì davanti non si tocca, anche col Napoli il gioiello turco ha dimostrato a tutti di essere assolutamente necessario per questa Juventus. Da migliorare il bottino di marcature in trasferta, solo 2 finora per lui. Ricordate la gara d'andata? 2-0 con 7.5 e doppio assist, un precedente che fa davvero ben sperare in un replay.
- SOULE' - Stranamente il gol (e in bonus in generale) fuori casa manca dalla gara di Cremona della 12^ giornata. Abbiamo giustamente esaltato la naturale intesa tra Dybala e Malen, ma le condizioni precarie della Joya permetteranno di far ricadere sulle sue spalle il peso del compito di dare fantasia e qualità all'attacco di Gasperini. L'Udinese è avvisata.