La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 28 novembre con Como-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Lazio e Roma-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.
- PALEARI/ISRAEL- Il ballottaggio c'è, ma non sottovalutate la possibilità di schierare la porta granata a Lecce, anche perchè nel Toro ci sarà voglia di riscatto dopo la cinquina interna subìta contro il Como.
- CARLOS AUGUSTO - E' vero, sarà ancora adattato a destra. Ma non può piovere per sempre: ha le qualità per contenere Angori e proporsi in avanti.
- VASQUEZ - In casa col Verona, nome da modificatore e forse anche qualcosa in più.
- BARTESAGHI - Ormai sempre più una realtà di questo Milan, spinta ed energia sul lato di Marusic possono fare la differenza.
- TOURE' - Dovrà essere bravo a contenere Dimarco, ma fisicamente può dominare su quella corsia.
- MALINOVSKYI - Sa e può accendere la luce in questo Genoa, pur giocando in mediana. Nome che stuzzica col Verona.
- PERRONE - A Torino altra prova maiuscola, da centrocampista vero, con 2 assist all'attivo. Può confermare il trend positivo col Sassuolo.
- MCKENNIE - Rete pesantissima in Champions, proverà a dar seguito alla serata norvegese magari ripetendosi col Cagliari: cambiano gli allenatori, ma i suoi inserimenti restano oro.
- STULIC - Finora un indiscusso flop, ma la svolta può essere dietro l'angolo: e se il primo bonus arrivasse proprio contro il Torino dell'ex Baroni?
- P. ESPOSITO - Avrà la sua chance a Pisa, ha tanta fame e l'unico gol in campionato finora è arrivato proprio in trasferta: pensateci.
- DAVID - Dopo mesi si è sbloccato in Champions: che sia la scintilla che porti a un totale cambio di rotta? Il Cagliari, intanto, è avvisato.