La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 27 alle 18.30 con Udinese-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Verona-Inter e Genoa-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 2^ giornata.
- Bonifazi - Magari più avanti darà una mano alla difesa del Bologna, ma con la Salernitana non è partito bene. E con l'Atalanta è gara da mal di testa.
- Erlic - Sarà il diretto marcatore di Immobile, sebbene Ciro non sia l'unico pericolo da limitare. Giornata rischiosissima.
- Nastasic - Diffidiamo spesso dai giocatori che, appena arrivati, vengono subito lanciati dal 1'. Nel duello con Belotti può soffrire.
- Criscito - Sarà anche rigorista e napoletano di nascita, ma nei tre dietro contro i tanti attaccanti del Napoli (Politano in primis) non è una scelta appetibile.
- Godin - Intriga molto il duello con l'altro esperto Giroud, il problema è che il Cagliari dietro soffre parecchio con o senza di lui.