La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 settembre con Lecce-Cagliari e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Roma e Fiorentina-Como. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.
- AUDERO - Partitona a Verona, servirà tutta la sua esperienza in un altro scontro diretto come quello col Parma.
- LUPERTO - Inizio folgorante per il modificatore (e non solo), ad oggi il Lecce non fa così paura davanti: obiettivo continuità.
- GABBIA - I piazzati potrebbero essere decisivi a Udine. A Lecce il Var gli ha cancellato il +3: e se fosse la volta buona?
- KALULU - Ormai utilizzato stabilmente non come centrale ma come esterno di centrocampo, inserimenti che possono far male eccome al Verona.
- FABBIAN - In attesa del miglior Odgaard, ghiotta chance col Genoa: i centrali di Vieira possono soffrire la sua vivacità.
- ELMAS - Nella logica delle rotazioni, la sua occasione col Pisa la avrà. E già a Firenze era entrato abbastanza bene.
- SOTTIL - Ex della partita, giocherà col fuoco dentro per dimostrare di meritare spazio magari da titolare a più riprese.
- ZERBIN - Valeri ma soprattutto Ndiaye dovranno fare i conti con fisicità e rapidità fino a qui notevoli, è un fattore della Cremonese.
- ORBAN - Debutto positivo con la Cremonese, una scheggia impazzita per cuori forti: sorpresona con la Juve?
- P. ESPOSITO - Ottima prova in Champions, i tempi sono maturi per il primo +3: ispira molto col Sassuolo.
- DZEKO - Con un Kean non al 100% e un Piccoli che non ha ancora ingranato, occhio alla mossa che può mettere in crisi la difesa del Como.