Le strade di Alessio Romagnoli e del Milan potrebbero separarsi molto presto. Il difensore rossonero ha solo un altro anno di contratto e non sembra rientrare più nei piani del club. Per questo potrebbe cambiare maglia già tra qualche settimana e, chissà, rimanere in Serie A o al Fantacalcio.

Milan, Romagnoli non rinnova: addio sempre più vicino

Alessio Romagnoli sta per entrare nel suo ultimo anno di contratto con il Milan. Nel frattempo, però, ha perso il posto di titolare ed è stato rimpiazzato da Tomori. Il giovane difensore, molto probabilmente, sarà riscattato dal Chelsea per 28 milioni di euro. Al Milan, dunque, servirà una cessione importante per poter chiudere l'operazione con i Blues e Romagnoli è il primo sulla lista dei partenti. Il suo addio alla causa rossonera è sempre più vicino, tra qualche settimana potrebbero esserci novità importanti.

Milan, il rendimento di Romagnoli

Alessio Romagnoli è stato protagonista di una stagione altalenante che lo ha visto sedere in panchina a lungo. Nella stagione 2020/2021, per il momento, Romagnoli ha collezionato appena 22 partite mettendo a segno 1 gol e 1 assist, ma anche 7 ammonizioni. La sua Fantamedia, perciò, è di 6. Numeri che confermano come il suo futuro sia lontano da Milano...

Le ultime sul futuro di Romagnoli nel Milan (Getty Images)