La 34ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 aprile con Frosinone-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Roma e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Falcone (Lecce)

Con Gotti la difesa è stata blindata, può essere la gara della salvezza chiusa col lucchetto contro un Monza che non segna poi così tanto.

D) Zortea (Frosinone)

Mister assist a tutta fascia contro la Salernitana ha in canna un altro colpo, potete fidarvi di lui.

D) Patric (Lazio)

Confermato titolare al posto dell'indisponibile Gila, sensazione evidente è che con Tudor si trovi più spesso in avanti anche non sui piazzati: occhio.

D) Hateboer (Atalanta)

Con l'assenza di Holm ha una chance dal 1', a caccia almeno di un assist che manca da mesi e sul lato di un attaccabile Pezzella.

C) Oudin (Lecce)

Non solo la difesa: anche lui ha beneficiato dell'arrivo di Gotti. Sta giocando bene, viene da un 7+1 col Sassuolo e va confermato a maggior ragione giocando da trequartista.

C) Baldanzi (Roma)

Dividerà il minutaggio con Dybala, considerati lo stato di forma della difesa del Napoli (Rui e Jesus nel mirino) e la sua fame di imporsi, un pensierino noi lo faremmo.

C) Volpato (Sassuolo)

Attenzione a non sottovalutarlo, non solo per la posizione da trequartista ma soprattutto perché per caratteristiche, rispetto a Pinamonti, è più temibile lui per i centrali viola.

C) Gaetano (Cagliari)

Mai insufficiente da quando è in Sardegna, anzi: 4 reti e ora anche possibile primo rigorista. Contro un Genoa leggermente meno motivato può continuare su questo trend.

A) Milik (Juventus)

E' tornato e ha deciso la qualificazione verso la finale di Coppa Italia, avrà il suo spazio anche contro un Milan falcidiato dalle assenze dietro: può essere una bella scommessa.

A) Ekuban (Genoa)

3 gol e 1 assist sono un bottino di tutto rispetto vista la sua posizione nelle gerarchie, dovrebbe partire con Retegui e ha le qualità per sgusciare tra Mina e Dossena.

A) Toure (Atalanta)

Sempre più utilizzato da Gasperini con risultati in crescita, è una buona opzione come terzo slot anche con l'Empoli e pur partendo dalla panchina.