Fantacalcio TV, la web TV ufficiale di Fantacalcio®, fantasy game ufficiale di Serie A, dal 25 agosto 2025 sarà visibile anche su Radio TV Serie A nella fascia 17:00 - 17:30.

Il palinsesto tradizionale di Fantacalcio TV quindi si amplia, prolungando la sua tradizionale fascia 15:00-17:00, e dalle 17:00, dal lunedi al venerdi, sarà visibile anche su Radio TV Serie A.

La partnership tra Fantacalcio® e Serie A, quindi, si consolida ulteriormente, con l'implementazione a palinsesto di un prodotto esclusivo, interattivo e multimediale, nato e pensato per informare e intrattenere gli utenti, rendendoli sempre più protagonisti.

Fantacalcio TV: palinsesto e dove vederla 

Fantacalcio TV, in onda da maggio 2022, è visibile su Twitch e Youtube.

Ogni giorno, la redazione di Fantacalcio.it, insieme a Pierluigi Pardo, Riccardo Trevisani, Federica Zille, Mario Giunta, i Fantacalcio VIP e grandi ospiti, raccontano l'evoluzione calcistica e fantacalcistica della stagione attraverso un talk approfondito ma leggero, interagendo con gli spettatori attraverso la chat.

Lunedi, dalle 15:00 alle 17:00 | 'I Senza bonus', con Pierluigi Pardo e Riccardo Trevisani, è il talk in cui si analizzano i casi di giornata e vengono spiegati alcuni dei voti più discussi assegnati dal team pagelle di Fantacalcio.it.

Martedi, dalle 15:00 alle 17:00 | 'Campionchilling', con Federica Zille e Mario Giunta, è lo spazio in cui si "chiude" la giornata di Serie A Enilive, proseguendo nelle valutazioni del team pagelle di Fantacalcio.it, vengono spiegati gli assist e viene dato grande spazio alle domande della chat.

Mercoledi, dalle 15:00 alle 17:00 | 'Social 65.5' è il giorno in cui, insieme ai Fantacalcio VIP, ci si dedica all'approfondimento di metà settimana. Statistiche, rubriche fisse e quiz a tema calcistico accompagnano gli spettatori verso l'antivigilia di campionato.

Giovedi, dalle 15:00 alle 17:00 | 'Pre Line-Up Day', con Mario Giunta e i Fantacalcio VIP, è il giorno in cui si inizia la vera e propria marcia verso lo schieramento formazione. I primi dubbi di formazione vengono sciolti, interagendo con la chat.

Venerdi, dalle 15:00 alle 17:00 | 'Line-Up Day', con Riccardo Trevisani,  è il format interamente dedicato allo schieramento formazione: probabili formazioni, ultime dai campi, check infortunati e consigli su chi schierare riempiono l'intera diretta.

Radio TV Serie A: palinsesto e dove vederla 

Radio TV Serie A è il canale ufficiale della Lega Serie A interamente dedicato al racconto del campionato più amato dagli italiani.

Una programmazione originale, in diretta su Dazn e sito e app di Lega Serie A, che accompagna lo spettatore tutti i giorni, dal mattino alla sera, con rassegne stampa, approfondimenti, analisi tecniche, rubriche tematiche e aggiornamenti live dai campi.

Uno spazio autorevole e accessibile: Radio TV Serie A è la casa del calcio italiano, sette giorni su sette, tutto l’anno.

All'interno del palinsesto di Radio TV Serie A, dal lunedi al venerdi, dalle 15:00 alle 17:00 sarà quindi possibile vedere anche Fantacalcio TV.

Lunedi, dalle 17:00 alle 17:30 | Spazio dedicato ai calciatori protagonisti del turno che va in conclusione: vengono quindi analizzati i migliori di giornata, tramite la top XI per Fantavoto, e presentato in chiave fantacalcistica il posticipo.

Martedi, dalle 17:00 alle 17:30 A giornata finita, è tempo di tirare le somme! Analizzeremo insieme agli spettatori le Fantasfighe di giornata e spiegheremo i casi più rappresentativi del posticipo.

Mercoledi, dalle 17:00 alle 17:30 | E' tempo di statistiche: il focus sarà tutto concentrato su tre calciatori, protagonisti della settimana. 

Giovedi, dalle 17:00 alle 17:30 | A sessione di allenamenti conclusa, faremo il punto settimanale sugli infortunati di Serie A, sui loro tempi di recupero, cercando di capire chi tra loro riuscirà a esserci nel turno successivo.

Venerdi, dalle 17:00 alle 17:30 | Siamo ormai alle porte del turno di campionato, e durante lo spazio Fantacalcio verranno analizzati, partita per partita, i principali dubbi di formazione degli allenatori in chiave fantacalcistica.

E allora, tutti pronti: ci vediamo ogni giorno su Fantacalcio TV e, da lunedi prossimo, anche su Radio TV Serie A.