In casa Sassuolo scatta l'allarme Domenico Berardi. Non in riferimento alle indiscrezioni di mercato, che comunque sono insistenti sul suo conto, bensì sulle condizioni fisiche. L'esterno calabrese anche oggi non si è allenato col resto dei compagni per via di un problema fisico e potrebbe saltare l'esordio di campionato col Verona, in programma al Bentegodi sabato alle 18.30.
Verona-Sassuolo, out Berardi? Ecco chi potrebbe giocare
Domenico Berardi convive con un problema muscolare che gli ha già fatto saltare l'amichevole con la Lazio di qualche giorno fa. E' questo il motivo per cui nella seduta di oggi si è limitato a un lavoro differenziato, al pari di Bourabia. E' da considerare in dubbio per Verona-Sassuolo, ma nel caso alzasse bandiera bianca chi giocherebbe al suo posto? Ovviamente il tecnico Dionisi non cambierebbe il 4-2-3-1 di partenza, con Traoré pronto a giocare dall'inizio largo a destra, Boga dall'altra parte e Djuricic centrale alle spalle di Caputo, favorito su Raspadori. Di seguito il report ufficiale del Sassuolo.
Infortunio Berardi, il report del Sassuolo
"Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center. La squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, sviluppo manovra, partitella su metà campo e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Domenico Berardi e Mehdi Bourabia.
Domani i neroverdi sosterranno l’allenamento di rifinitura prima di partire per Verona. Alle ore 16 su Sassuolo Channel saranno disponibili le dichiarazioni prepartita di mister Alessio Dionisi".