Lo aspettava Mihajlovic, e con lui tanti fantallenatori, e Barrow alla sesta giornata ha risposto presente. Arrivano i primi gol del gambiano, che sono valsi tre punti per la squadra emiliana.
Barrow: era ora!
Non un gol, bensì due per Musa Barrow, e tra l'altro di fattura pregevole contro il Cagliari. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn:
"Da inizio campionato ho continuato a lavorare e aiutare la squadra, e finalmente oggi sono arrivati i primi gol, soprattutto perché ci hanno fatto vincere. Ci ho provato ogni partita ma non avevo mai trovato la via del gol: io sapevo dentro di me che il gol sarebbe arrivato, ma prima veniva sempre il bene del Bologna".
Barrow-Palacio: che feeling!
Il giovane e l'anziano, Barrow e Palacio stanno arricchendo alla grande la fase offensiva della squadra felsinea:
"Abbiamo un grande come Palacio a fare la prima punta e lui mi può insegnare tantissime cose. Spesso ci alterniamo di posizione in campo; lo proviamo spesso in allenamento. La visita al santuario ha portato bene, visti anche i tanti infortuni. Spiace per chi sta fuori, ma anche per chi deve stare in panchina; siamo un gruppo di tanti bravi giocatori e tutti vogliono giocare, ma ci sarà spazio per tutti".