Il Torino domani affronterà il Napoli nell'8° turno di Serie A. Per presentare il match, come di consueto, Ivan Juric è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Torino: la conferenza stampa di Juric

"Qui è rimasto un gruppo piccolo, ma abbiamo lavorato tanto e bene. E l'altro gruppo l'ho visto ieri: Lukic e Rodriguez hanno giocato, speriamo stiano bene ma si va con l'intuito. Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio, Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo e Spalletti sta trasformando il tutto in un gran bel gioco. Sarà difficile".

Juric sul possibile salto di qualità del Torino

"Serve realismo nei giudizi, abbiamo giocatori nuovi e dobbiamo mantenere positività sapendo che ci saranno alti e bassi. Non dobbiamo guardare troppo al domani, ma pensare al lavoro senza andare troppo in avanti. Pensiamo partita per partita per migliorare i giocatori".

Juric su Miranchuk

"L'ho visto bene in queste due settimane, è un giocatore particolare. Ha una tecnica eccellente, magari gli mancano un po' altre cose ma ti fa giocare bene. Ho in testa più soluzioni, puoi mettere Miranchuk, Vlasic o Radonjic. Devo decidere, ma l'opzione che Miranchuk giochi dall'inizio c'è".

Juric sugli infortunati

"Miranchuk c'è, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci sono fuori".

Le ultime in casa Torino con la conferenza stampa di Juric prima del match di Napoli (Getty Images)