Per la 24ª giornata di Serie A si sfidano al Diego Armando Maradona Napoli e Benevento. Il derby campano mette di fronte due squadre a caccia di punti per continuare l'inseguimento ai rispettivi obiettivi.
Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Benevento con le possibili ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento

Non c'è Osimhen tra i convocati di Gattuso per la sfida di questo pomeriggio. In compenso tornano a disposizione Ospina, Hysaj e Demme: il colombiano in particolare può insidiare Meret per il ruolo di portiere titolare. In difesa, senza Manolas, conferma per la coppia centrale Maksimovic-Koulibaly con Di Lorenzo a destra e la possibile sorpresa di Ghoulam a sinistra. Coppia d'attacco obbligata formata da Insigne e Politano - quest'ultimo molto interessante per il Fantacalcio - con Mertens pronto a subentrare a gara in corso. Di conseguenza rombo a centrocampo con Bakayoko vertice basso, Elmas e Ruiz ai suoi lati e Zielinski trequartista.

Il Benevento è senza lo squalificato Glik: al centro della difesa dunque, davanti a Montipò, spazio a Caldirola accanto a Tuia con Depaoli e Barba terzini. A centrocampo Schiattarella in regia con Hetemaj alla sua sinistra e Ionita alla sua destra: il moldavo però può invertire la sua posizione sulla trequarti con Viola. L'altro trequartista, stante le indisponibilità di Iago Falque e Improta, sarà Caprari con Insigne dalla panchina mentre in attacco conferma per Lapadula.

Napoli-Benevento, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Benevento, partita valida per il 24ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.