Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Pisa e Juventus, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Juventus:
Pisa-Juventus: le probabili formazioni
Nella formazione toscana mister Gilardino dovrebbe affidarsi a Tramoni alle spalle dell'unica punta Meister, pronto poi a subentrare Moreo. A centrocampo sarà Aebischer il regista coadiuvato da Piccinini e Hojholt. Fasce presidiate da Tourè e Angori, ma a sinistra rimane viva l'opzione Leris. Dietro Calabresi e Bonfanti si giocano una maglia, appare invece defilato Albiol. In porta ci sarà Semper.
Nei bianconeri sono recuperati McKennie, Bremer e Zhegrova, invece lavoro differenziato anche venerdì per Cabal e Conceicao che non sono stati convocati. Il difensore brasiliano dunque stringerà i denti e dovrebbe guidare la difesa, mentre l'americano, assieme a Yildiz, dovrebbe sostenere la punta David (sorpasso su Openda per una maglia da titolare). Pronto poi Kostic a presidiare le fasce di centrocampo con dal lato opposto Cambiaso. Arruolabile Koopmeiners, scontata la squalifica, si gioca un posto in difesa con Kelly.
Pisa-Juventus: dove vederla in tv
Pisa-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà disponibile in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma Dazn.