Sorride a metà Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, dopo la vittoria contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia di ieri sera, stamattina ha guidato l'allenamento ad Appiano Gentile ritrovando almeno parzialmente in gruppo Marcus Thuram. Ancora fermo, invece, Carlos Augusto mentre Darmian (finito ko ieri sera contro i biancocelesti) svolgerà nelle prossime ore gli esami strumentali per capire quali sono i suoi tempi di recupero.
Inter: gli aggiornamenti sulle condizioni di Thuram, Carlos Augusto e Darmian
Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram in vista del big match contro il Napoli in programma nel prossimo turno di Serie A. Nell'allenamento di oggi, l'attaccante francese ha lavorato parzialmente in gruppo e da domani dovrebbe essere completamente a disposizione di mister Inzaghi.
Ancora fermo, invece, Carlos Augusto, che dovrebbe tornare in campo nel match contro il Monza nel turno successivo di Serie A. Preoccupano anche le condizioni di Matteo Darmian, che stando a quanto riportato da FcInternews dovrebbe rimanere fermo di circa tre settimane. In ogni caso la situazione sarà più chiara nelle prossime ore quando il difensore nerazzurro svolgerà gli esami strumentali per capire l'entità del problema muscolare riportato nel primo tempo del match contro la Lazio.