La Juventus di Massimiliano Allegri prosegue la marcia di avvicinamento all’ultima gara in casa della stagione 2022/23. Domenica sera, all’Allianz Stadium di Torino, arriva il Milan di Stefano Pioli. Oltre a tutte le difficoltà extra campo, Allegri deve fare i conti anche con l'infermeria ma sembra star meglio capitan Leonardo Bonucci oggi riaggregato parzialmente ai compagni in allenamento.

Juventus, le condizioni di Bonucci

Di seguito il report odierno della Juventus con le ultime su Bonucci:

Vlahovic in dubbio per il Milan

La Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic nel big match di domenica contro il Milan, ultima chiamata per la Champions per effetto della nuova penalizzazione in classifica: come riporta Sky Sport, l'attaccante serbo ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al tendine sartorio ed è in dubbio la sua presenza in campo. 

Se il serbo dovesse alzare bandiera bianca domenica, ritroverebbe posto dall'inizio Di Maria in attacco al fianco di Milik.
In regia Locatelli coadiuvato da Miretti e Rabiot, fuori causa Fagioli e Pogba. Fasce presidiate da Cuadrado e Kostic, dalla panchina Chiesa e Iling-Junior. Arruolabile Danilo, tornerà titolare in difesa con Bremer e Gatti (favorito su Alex Sandro). In porta Szczesny.