La Fiorentina si gioca le proprie chances di qualificazione nelle competizioni europee nell'ultima giornata di Campionato contro la Juventus. La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo in vista delle ultime e decisive sfide di Serie A è: giocherà Cabral o Piatek contro i bianconeri? Vediamo insieme le ultime sulle possibile scelte di mister Italiano:

Fiorentina: ecco il titolare tra Cabral e Piatek contro la Juventus

La Fiorentina si gioca l'intera stagione o quasi contro la Juventus nel 38° turno di Serie A. I viola hanno bisogno di punti per qualificarsi alle competizioni europee nella prossima stagione e contro i bianconeri saranno fondamentali le scelte di mister Italiano. L'allenatore viola dovrebbe ancora puntare su Cabral in attacco visto che sembra essere più in forma rispetto a Piatek. Per questo l'attaccante polacco dovrebbe partire ancora dalla panchina e, magari, subentrare solo a gara in corso.

Fiorentina: la probabile formazione contro la Juventus

Nella Fiorentina mister Italiano deve rinunciare allo squalificato Maleh oltre al lungodegente Castrovilli, ma sono recuperati Sottil e Odriozola che dovrebbero partire dalla panchina. In mediana Torreira coadiuvato da Bonaventura e Duncan, pronto a subentrare poi Amrabat. Avanti si rinnova il duello Ikonè-Saponara per completare il tridente con Gonzalez e Cabral. Difesa diretta da Milenkovic, rischia Igor a favore di Martinez Quarta. In porta Terracciano.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

Le ultime di formazione nella Fiorentina: Piatek o Cabral contro la Juventus? (Getty Images)