Stasera allo Stadio Luigi Ferraris andrà in scena la sfida tra Genoa e Milan. Un altro big match per i padroni di casa che hanno affrontato nello stesso stadio domenica la Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match:

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Il Genoa ritrova a disposizione Badelj e Criscito, tornati da lunedì a lavorare in gruppo a Pegli. Il centrocampista croato potrebbe essere rilanciato da subito dall'inizio a svantaggio di Radovanovic, mentre il capitano rossoblu potrebbe ritrovare posto al centro della difesa a discapito di Masiello. Cerca conferma Pjaca nell'11 titolare, il croato potrebbe agire da esterno nel 4-4-2 a supporto delle punte Scamacca e Shomurodov.

Nel Milan mister Pioli ha recuperato a pieno Saelemaekers che ha preso parte anche alla rifinitura, mentre a Milanello continua a essere monitorato Ibrahimovic che ancora lamenta dolore e si è allenato a parte. Lo svedese darà forfait a Genova al pari degli altri infortunati Gabbia, Bennacer e Kjaer. Al centro dell'attacco rossonero conferma per Rebic, a supporto sulla destra potrebbe esserci proprio il belga preferito nel caso a Castillejo mentre a sinistra sale la candidatura di Hauge a discapito di Leao e Diaz. Spazio a Tonali in cabina di regia. Al centro della retroguardia esordio dal 1' per Kalulu in campionato.

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Lu. Pellegrini; Pjaca, Badelj, Lerager, Sturaro; Scamacca, Shomurodov. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. 

Genoa-milan, dove vederla in TV

La diretta TV di Genoa-Milan, partita valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming inizierà stasera alle ore 20.45.

La diretta TV di Benevento-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

(Getty Images)