Nel 12° turno di Serie A 2020/21 scenderanno in campo Fiorentina e Sassuolo. Allo Stadio Artemio Franchi le due squadre daranno vita ad un match fondamentale per le rispettive classifiche. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

Fanno parte dei convocati Biraghi e Pulgar, che a Bergamo domenica avevano lamentato noie fisiche, rientra in elenco anche Duncan. Sulla sinistra di difesa però chance per Barreca, mentre a destra dovrebbe rivedersi Caceres. Per la regia si candida Borja Valero, può ritrovare poi posto in mediana il ristabilito Castrovilli. Dal 1' avanti riecco Callejon e Ribery, per il ruolo di punta centrale si giocano una maglia in tre, ma è favorito Vlahovic.

Nel Sassuolo sono recuperati a sorpresa gli attaccanti Caputo e Defrel che faranno parte dei convocati per la Toscana, ma da valutare solo a ridosso del match un eventuale impiego in campo dall'inizio. Potrebbe in alternativa toccare a Raspadori farne le veci avanti. Sulla trequarti Djuricic rischia sul pressing di Traorè, così come Locatelli in mezzo al campo resta insidiato da Obiang. Al rilancio nell'11 di partenza Boga sulla sinistra d'attacco e Rogerio sulla sinistra di difesa, pronto a riprendere posto al centro della retroguardia poi il ristabilito Chiriches.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Barreca; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. López, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Fiorentina-sassuolo, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Fiorentina-Sassuolo, partita valida per il 12° turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta dallo Stadio Artemio Franchi inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)