Arriverà solamente domani l'esito degli esami strumentali a cui verrà sottoposto Christian Pulisic dopo l'infortunio rimediato in Nazionale.

L'attaccante del Milan dovrà essere sottoposto a controlli a seguito dell'infortunio rimediato in Nazionale. Lo stesso ct statunitense Pochettino aveva allertato circa un problema al bicipite femorale per l'ex Chelsea, preoccupando chi attendeva un suo rientro a Milanello.

I controlli, però, sono programmati per la giornata di domani dato che il giocatore rientrerà solo stanotte a causa di un problema con il volo aereo. Le prossime ore saranno utili per capire se saranno disponibili per la partita con la Fiorentina Pervis Estupinan e Adrien Rabiot. Migliorano, infine, le condizioni di Alexis Saelemaekers il quale potrebbe essere convocato per la gara con i viola.

Nkunku si scalda dal 1' per Milan-Fiorentina

In attesa di notizie certe, Allegri tiene pronto Nkunku dal 1'. Contro la Fiorentina potrebbe toccare al francese, chiamato ad affiancare Gimenez nel 3-5-2 rossonero. Attenzione anche a Leao, sebbene rischi di partire dietro rispetto all'ex Lipsia, PSG e Chelsea.