Manolo Gabbiadini ha chiuso in anticipo la sua stagione a causa di un brutto infortunio. Proprio l'attaccante della Sampdoria è stato operato nelle ultime ore e l'intervenuto al suo ginocchio sinistro è perfettamente riuscito.
Inofortunio Gabbiadini: intervento riuscito
L'intervento a cui si è sottoposto Manolo Gabbiadini è perfettamente riuscito. L'attaccante della Sampdoria è stato operato in queste ore a Bologna, presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo, dopo aver riportato una lesione del legamento del ginocchio sinistro nella gara contro il Sassuolo. L'intervento è quindi andato bene e ora è solo questione di tempo per rivedere in campo Manolo Gabbiadini.
Sampdoria: stagione finita per Gabbiadini
Gabbiadini ha chiuso la stagione con 17 presenze collezionando sei gol, due assist, tre ammonizioni e una fantamedia di 7,34. Anche contro il Sassuolo, nella sua ultima apparizione stagionale, è stato determinante propiziando il gol del 2-0 di Stefano Sensi. Adesso la Sampdoria si è tutelata con l'arrivo dello svincolato Sebastian Giovinco, pronto ad essere di nuovo protagonista in Serie A e al Fantacalcio.