L'infortunio di Pedro sta tenendo in apprensione la Lazio ed i suoi tifosi. Il giocatore biancoceleste è stato costretto ad uscire dal campo poco prima della fine del primo tempo della sfida contro il Bologna (poi vinta dai capitolini) a causa di infortunio: caviglia messa male a terra, trasporto in ospedale per verificare eventuali rottura o fratture, anche legate al ginocchio destro. Sensazioni che inizialmente non smembravano positive, ma che dopo la partita sembra possano essere almeno parzialmente riviste.
Lazio, come sta Pedro? Parla Sarri
Maurizio Sarri ha parlato nel post partita ai microfoni di Sportmediaset, commentando proprio quanto accaduto durante la partita ma soprattutto rispondendo sulle condizioni di Pedro.
Su Pedro
"Pedro è ancora in ospedale, ma da una prima analisi sembra abbiano escluso fratture".
Su Romagnoli e Maldini
"Romagnoli per noi è un giocatore importante. Al di là del rendimento, è lui che ha in mano la linea difensiva. Se Maldini riesce a fare passi in avanti, lo può fare, In questa partita lo volevamo anche un attaccante centrale che venisse fuori. Lui ha qualità importanti sul piano tecnico e fisico, non riesce a sfruttarle al 100% ancora ma la speranza io ce l'ho".
Sulla vittoria
"E' da novembre che non perdiamo in trasferta, sono 3/4 mesi che stiamo facendo bene. Stiamo facendo quello che possiamo, forse anche di più. Sono contento per i miei giocatori e per tutti i laziali. Il percorso in Coppa Italia chiaramente è ancora durissimo".