La Juventus si avvicina all'appuntamento Villarreal. Mercoledì prossimo allo Stadium i bianconeri riceveranno gli spagnoli, si ripartirà dall'1-1 dell'andata senza più il vantaggio del gol che vale doppio fuori casa. Per passare il turno e accedere ai quarti di finale bisognerà segnare una rete in più del Sottomarino Giallo. Molto dipenderà anche dallo stato di forma di Dusan Vlahovic. Che, non caso, Allegri sta pensando di risparmiare per Genova: sabato alle 18 la Juventus giocherà al Ferraris con la Sampdoria e qualche cambio di formazione è da mettere in conto.

Juventus, Kean al posto di Vlahovic con la Sampdoria?

Proprio in virtù del prossimo delicato e fondamentale incontro di Champions League, Vlahovic potrebbe riposare contro la Sampdoria. L'ex centravanti della Fiorentina le ha giocate quasi tutte per intero da quando è sbarcato a Torino, contro lo Spezia è apparso in leggero calo sul piano atletico e dunque Allegri potrebbe farlo partire dalla panchina nella prossima di campionato.

Al posto di Vlahovic pronto Kean dal 1' nel tridente completato da Morata e Cuadrado. Sono diverse le defezioni dei bianconeri anche per Genova: out i lungodegenti Chiesa, McKennie, Kaio Jorge oltre a Chiellini e Zakaria, rischiano seriamente di non esserci neanche Dybala, Alex Sandro e Bonucci e Bernardeschi è squalificato. Per questo motivo, anche se dovesse partire dalla panchina, Vlahovic è da schierare al Fantacalcio visto che comunque entrerebbe con ogni probabilità a gara in corso.

Vlahovic (Getty)