Torino in campo per preparare la prossima gara, che vedrà i granata affrontare l'Udinese sabato 12 dicembre alle 18.00. La squadra di Giampaolo è reduce dalla sconfitta nel derby contro la Juventus, arrivata in seguito all'ennesima rimonta subita, e deve fare i conti con le condizioni fisiche non perfette di Ansaldi, Verdi e Murru.

Torino, le ultime su Ansaldi, Verdi e Murru

Per quanto riguarda Cristian Ansaldi, confermata la prima valutazione dello staff medico: per il terzino affaticamento ai flessori della coscia destra. Murru e Verdi si sono sottoposti a terapie, poi hanno svolto una seduta personalizzata; problemi anche per Millico, che ieri ha subìto un infortunio durante l'allenamento e domani si sottoporrà a esami strumentali.

Torino, le ultime su Ansaldi (Getty Images)

La probabile formazione del Torino contro l'Udinese

Viste le assenze, contro l'Udinese il Torino potrebbe tornare al 4-3-1-2. I granata hanno recuperato Vojvoda e Lukic; il primo insidia la titolarità di Singo, mentre il serbo è in vantaggio su Gojak per il ruolo di trequartista. Ballottaggio tra Nkoulou e Bremer, con il primo leggermente favorito; in avanti sicuri del posto Belotti e Zaza.