Roma-Inter in campo domenica alle 12.30 per la 17a giornata di Serie A, anche di Fantacalcio. I nerazzurri cercano riscatto dopo la sconfitta con la Sampdoria, la Romainvece vuole dare continuità alle vittorie con Cagliari, Sampdoria e Crotone. Queste le probabili formazioni di Roma-Inter e dove vederla in tv.

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Per le probabili formazioni di Roma-Inter partiamo naturalmente dai padroni di casa e dal recupero di Leonardo Spinazzola, che tornerà ad agire sulla fascia sinistra. L'ex Juventus ha recuperato dal suo infortunio e sarà disponibile così come Dzeko che agirà al centro dell'attacco con Mkhitaryan e Pellegrini a supporto. In mediana spazio a Veretout e Villar, in vantaggio su Cristante. A destra ancora Karsdorp, preferito a Bruno Peres. Per quanto concerne invece il terzetto difensivo dovrebbe esserci spazio per Ibanez, Mancini e Smalling, ancora in panchina Kumbulla. In porta Pau Lopez, ma migliorano le condizioni di Mirante che potrebbe tornare tra i convocati.

Nell'Inter invece torna titolare Romelu Lukaku, con Lautaro Martinez al suo fianco e Sanchez in panchina. A centrocampo occhio anche al ritorno di Vidal al fianco di Brozovic e Barella, con Gagliardini e Sensi che dovrebbero accomodarsi in panchina almeno inizialmente. Sulla fascia destra inamovibile Hakimi, occhio invece al rischio turnover per Young con Darmian pronto a partire titolare. In difesa confermato il solito terzetto nerazzurro composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, out d'Ambrosio. In porta sempre Samir Handanovic.

Al Fantacalcio spiccano naturalmente i ritorni in campo di Lukaku e Dzeko, fondamentali per i fantallenatori. Occhio invece a Vidal e Pellegrini, attenzione su di loro per il rientro dal primo minuto. Ottima notizia anche il recupero di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra.

Roma-Inter, dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Inter, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Olimpico inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Roma-Inter è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Roma inter (Getty Images)