Napoli sempre più in ansia per la sfida contro la Juventus. Oltre al ricorso per ridurre la squalifica di Osimhen, gli azzurri sperano di avere a disposizione anche Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco uscito dal terreno di gioco per un problema di natura fisica alla prima giornata contro il Venezia e rimane in dubbio per il match contro la Vecchia Signora.

Napoli, Zielinski in campo contro la Juventus?

Durante Napoli-Venezia, sfida valida per la 1° giornata di Serie A, gli azzurri hanno perso per infortunio Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco aveva riportato un trauma contusivo al quadricipite destro ed è rimasto ai box per la sfida contro il Genoa e per le prima due partite della Polonia in questo turno di qualificazioni.

Domani, però, dovrebbe scendere in campo contro l'Inghilterra. Il Ct Paulo Sousa è stato chiaro: «Giocherà solo se non ci sarà il rischio di aggravare l’infortunio». Il Napoli incrocia le dita e spera avere Zielinski a disposizione con la Juventus, altrimenti mister Spalletti manderà in campo Elmas al suo posto.

Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Zielinski (Getty Images)