La Lazio ufficializza la lista Champions presentata alla UEFA e anche in questo caso, come per Inter e Juventus, non mancano le esclusioni eccellenti. I biancocelesti si preparano ad affrontare la competizione, che li vedrà impegnati contro Borussia Dortmund, Club Brugge e Zenit San Pietroburgo, ma dovranno farlo senza Senad Lulic: il capitano della squadra di Simone Inzaghi è fuori dalla lista a causa dell'infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora a lungo.

Lazio, ecco la lista Champions: tutti i nomi

Questa la lista Champions della Lazio, ufficializzata sul profilo Twitter ufficiale della società:

Lazio, Lulic fuori dalla lista Champions (Getty Images)

Lista Champions Lazio, tutti gli esclusi

Senad Lulic non è l'unico escluso dalla lista Champions della Lazio. Nell'elenco diramato quest'oggi non compaiono infatti 2 difensori: si tratta di Denis Vavro e Bastos. Una scelta di Simone Inzaghi e della società, che suona come una bocciatura, in particolare per il centrale slovacco: arrivato lo scorso anno per una cifra elevata, oltre 10 milioni di euro, Vavro è stato escluso dalla lista Champions ma inserito in quella per la Serie A. Si attendono novità sul suo futuro, visto che il difensore potrebbe anche lasciare la Lazio e trasferirsi all'estero dopo un'annata tutt'altro che convincente; per lui nella scorsa stagione sono arrivate appena 11 presenze, quasi tutte da subentrato, con una deludente media fantavoto di 5.78.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Sorpresa nella lista per la Serie A: ecco chi manca

Non mancano le sorprese per quanto riguarda la lista per la Serie A. Dall'elenco è infatti assente Stefan Radu: il difensore è presente nella lista per la Champions League, ma non figura in quella della Serie A. Va rimarcato che la lista può essere modificata due volte fino a gennaio; al momento però Radu non è presente e dunque non sarà a disposizione nemmeno per il Fantacalcio.

Radu out dalla lista Serie A! (Getty Images)

Lazio, la lista per la Serie A

Questa la lista completa della Lazio per la Serie A, secondo quanto comunicato sul sito ufficiale della società biancoceleste:

"La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista Lega Serie A.

Portieri: Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi".