La Lazio scenderà in campo questa sera contro il Milan, sapendo già il risultato della Juventus che invece sarà impegnata nel derby in programma alle 17.15. Inzaghi dovrà far i conti con le squalifiche di Immobile e Caicedo, ma proverà comunque a tenere il passo dei bianconeri, distanti al momento quattro punti. Pioli vuole i tre punti per continuare a lottare per un posto in Europa League dopo il passo falso di Ferrara contro la SPAL.

SEGUI LAZIO-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

LAZIO-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI

Come già scritto in precedenza, attacco biancoceleste da inventare per mister Inzaghi, complici le squalifiche di Caicedo ed Immobile. Spazio a Correa dal 1' minuto con Luis Alberto più avanzato. A centrocampo conferma per Parolo, il tecnico poi spera di recuperare in extremis uno tra Cataldi o Lucas Leiva, altrimenti chance per Andrè Anderson. Sulle fasce Lazzari e Jony, pronto a subentrare Lukaku vista l'indisponibilità di Marusic. 

Ibrahimovic pronto a giocare, ma Pioli potrebbe tenere inizialmente in panchina lo svedese per poi schierarlo nella ripresa. Davanti Rebic con a supporto Paquetà, in pole su Bonaventura. Sulla destra offensiva ci sarà Saelemaekers, è infortunato infatti Castillejo. Tornano titolari in difesa Kjaer e Conti, non preoccupa Theo Hernandez, regolarmente convocato malgrado una contusione alla tibia rimediata contro la Spal. 

Paquetà (getty)

LAZIO-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

SEGUI LAZIO-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA