Karl-Heinze Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria schiacciante con il Barcellona per 8-2. Queste le parole del numero uno dei bavaresi, che ha rilasciato anche un pensiero per l'Inter.

Rummenigge sulla vittoria con il Barcellona

"Dopo la partita sono andato nello spogliatoio pensando che stessero festeggiando, invece erano tranquilli e concentrati nella prossima partitaHanno voglia di offrire un calcio positivo e offensivo, ieri ci sono riusciti in un modo strepitoso. Prima della partita i colleghi del Barcellona erano un po' nervosi, i nostri hanno giocato una partita eccezionale".

Le parole di Rummenigge su Flick

"Ha cambiato radicalmente la squadraSolitamente il calcio tedesco non è offensivo e attrattivo, ma Flick offre un calcio spettacolare. La sua esplosione è stata una sorpresa, ha fatto bene. Lui dal primo giorno ha cambiato qualcosa, oggi è diventato un grande allenatore".

Sulla forza della squadra

"Prima eravamo forti fisicamente e poco conosciuti per la tecnica e tattica, oggi ci sono formazioni che offrono un calcio spettacolare".

Un pensiero all'Inter e Perisic

"Perisic? Non so se resterà, ma Flick è contento di lui. Ha disputato una stagione buona, non fa cose spettacolari ma segna e fornisce assistHo visto la partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen, mi è piaciuto come ha giocato ed ha vinto meritatamenteÈ già una squadra molto buona, oggi non è importante comprare delle stelle per fare una bella figura con i tifosi o i mass media, ma che rinforzino la squadra".

News Bayern Monaco (Getty Images)