Il Psg si lecca le ferite dopo l'eliminazione dalla Champions League. Il 3-1 rimediato in rimonta sul campo del Real Madrid ha sancito l'addio alla competizione agli ottavi di finale anche per questa stagione, un risultato che il patron Al-Khelaifi non ha affatto digerito e che ha visto come protagonista in negativo Gianluigi Donnarumma, il cui errore sull'1-1 ha aperto le porte alla tripletta di Benzema. E quello che è successo dopo ha fatto presagire strascichi ancora peggiori, oggi rientrati grazie ai social.

Neymar: "Nessuna rissa con Donnarumma"

Al termine della gara di Madrid, infatti, la stampa locale parlava di una presunta lite tra Neymar e Donnarumma, con i due che sarebbero addirittura arrivati a sfiorare la rissa prima di essere separati dai compagni di squadra. Una ricostruzione del tutto smentita dallo stesso brasiliano che nella giornata di oggi ha voluto lanciare due messaggi emblematici tramite le storie del proprio account Instagram. Prima lo screen della chat con il portiere italiano che commentava incredulo l'indiscrezione, poi un attacco vero e proprio ai giornalisti che hanno diffuso la notizia, prontamente negata dall'attaccante con uno sfogo duro che vi riportiamo:

"Odio venire qui a parlare di notizie... Ma quella nella storia precedente è falsa. Non c'è stata nessuna rissa in spogliatoio! Giornalisti incompetenti che vogliono farsi pubblicità, provateci un'altra volta ok?

Lo screen di Neymar (Instagram) Lo screen di Neymar (Instagram)
Lo screen di Neymar (Instagram)
Il messaggio di Neymar (Instagram)
Neymar (Getty)