La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 13 febbraio con Pisa-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta, Napoli-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i difensori da schierare.
- NORTON-CUFFY - Tutti i bonus del suo campionato (1 gol e 1 assist) li ha trovati in trasferta e questo è già un indizio. Se poi ci mettiamo il fatto che contro Pezzella il mismatch fisico e di gamba sarà nettamente a suo favore, abbiamo una prova...
- VALERI - E' in partite come questa che il Parma può e deve affidarsi alla sua propensione offensiva e all'abilità nei cross col mancino per la testa in primis di Pellegrino. Non può sbagliare: ottimo nome da modificatore con speranza di bonus in casa col Verona.
- MINA - Recupero fondamentale per Pisacane che con lui acquisisce ancor più solidità dietro. Che sia Cheddira o Stulic il centravanti, l'ex Fiorentina ha tutto per dominare. E magari anche per trovare una gioia ulteriore su palla inattiva.