La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 20 febbraio con Sassuolo-Verona e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Como e Atalanta-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.

  • BERARDI - A Udine hanno segnato Laurienté e Pinamonti, manca solo lui per ritrovare nel breve periodo l'intero tridente. Una delle scelte migliori, sulla carta, per questa giornata: in casa col Verona, da rigorista, affamato. Pienamente consigliato.

  • ESPOSITO - L'infortunio di Lautaro gli apre una finestra di minutaggio ancor più elevata. Che sia in coppia con Thuram o con Bonny, dall'inizio o dalla panchina, cambia zero: è in formissima e lo ha confermato nella nefasta trasferta col Bodo. Fiducia totale.

  • COLOMBO - Mezzo passo indietro a Cremona che però non cancella il processo virtuoso avviato con l'arrivo di De Rossi. Serve come il pane per sovrastare i centrali del Torino tignosi e fisici e portare a casa una partita fondamentale.

  • KEAN - Per la prima volta in stagione, a Como ha trovato il secondo gol di fila. Chiaro segnale di ripresa da confermare a tutti i costi in quella che è diventata la partita dell'anno: col Pisa l'imperativo è vincere, magari trovando anche più di un bonus.