La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 13 febbraio con Pisa-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta, Napoli-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.
- NKUNKU - Papabile titolare a Pisa con ampio minutaggio a disposizione, a prescindere dal partner in attacco. E anche probabile rigorista: dettaglio non da poco.
- VARDY - Nel girone di ritorno è ancora a secco di bonus, intanto la Cremonese è sprofondata in classifica: scontro diretto col Genoa che di malus, anche se con De Rossi è in ripresa, ne sta prendendo eccome. In casa è una buona chiamata.
- KILICSOY - Grande sorpresa del recente periodo del Cagliari, sebbene ormai prestazioni alla mano sia una certezza. Col Lecce ha certamente più di una chance di trovare un altro +3.
- PELLEGRINO - Stranamente il gol in casa manca dalla 5^ giornata, può aiutarlo a sbloccarsi un Verona che difensivamente fa acqua e che può soffrire molto la sua abilità nel gioco aereo.