La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre martedì 28 ottobre con Lecce-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Milan e Inter-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.
- MURIC - 7 malus in 7 giornate, sta confermando solidità da riproporre su un campo 'caldo' come quello di Cagliari.
- TSIMIKAS - Possibile chance senza l'infortunato Angelino, ha la gamba e gli spunti per far male su quel lato al Parma.
- CUADRADO - Che sia Pellegrini e Marusic, dall'inizio o nella ripresa, Gilardino sa che può affidarsi a lui. E occhio ai rigori: a San Siro ha timbrato...
- BELGHALI - Da settimane incide alla grande e con regolarità, la sinistra del Como può soffrire i suoi guizzi sulla fascia.
- FELICI - Già 2 gol finora, viene dal +3 salvifico di Verona: momento positivo da sfruttare col Sassuolo.
- ELMAS - L'infortunio di De Bruyne apre a nuove possibilità, anche a un suo più ampio minutaggio: carta da giocarsi a Lecce.
- SUCIC - Può sostituire Mkhitaryan, l'obettivo è riprendere con vigore la fiammata di inizio stagione.
- ROWE - Il rosso di Holm lo ha costretto al sacrificio tattico a Firenze, è in credito con la sfortuna anche in termini di chance sotto porta: il Torino è avvisato.
- KUHN - Ancora a secco di bonus, l'infortunio è alle spalle e la voglia di incidere è tantissima: metterà nel mirino la difesa scaligera, vuole il primo acuto.
- LANG - La rete annullata a Torino grida vendetta, peraltro l'ipotetico 4-3-3 può favorirlo eccome: anche se partisse dalla panchina, pensateci.
- S. ESPOSITO - Escluso dall'undici titolare a Verona, tornerà al suo posto con enorme carica e nel tridente: finalmente la svolta?