Keita Balde sta vivendo un momento magnifico, e ciò naturalmente fa felici sia i tifosi della Sampdoria che tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. L'ex Lazio continua a segnare, sia da prima punta che da seconda punta, riuscendo a collezionare anche ottime prestazioni indipendentemente dai bonus, che stanno arrivando con continuità.

Fantacalcio, il rendimento di Keita balde

Chi ha comprato Keita Balde al Fantacalcio di certo non poteva aspettarsi un rendimento del genere: il senegalese è tornato dall'infortunio in non poco tempo, ma una volta rientrato è diventato letteralmente inamovibile per Ranieri.

Nelle ultime 6 partite Keita Balde ha collezionato 5 presenze da titolare. Inoltre l'attaccante della Sampdoria va a segno regolarmente da tre giornate dove ha segnato con Parma, Benevento e Fiorentina. Ma non è tutto, con 5 gol e 1 assist collezionati in 11 presenze, Keita è riuscito a superare per fantamedia colossi come Ilicic, Dzeko e Zapata: in totale per l'ex Inter parliamo di una media voto 6,25 e di una fantamedia del 7,6. Numeri ottimi per un attaccante pagato poco ma che in poco tempo è diventato in pratica un titolare inamovibile della vostra squadra.

Adesso nel mirino c'è la Lazio, prossima avversaria dei blucerchiati ed ex squadra dell'attaccante senegalese. I fantallenatori sperano nell'ennesimo +3.

Keita Balde Fantacalcio (Getty Images)