Per la 25a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

  • Luigi Sepe (Parma)

L'Inter sta attraversando un grande periodo di forma, in particolare Lukaku e Lautaro Martinez stanno trovando con continuità la rete avversaria. Il portiere del Parma potrebbe subire tantissime reti.

  • Mergim Vojvoda (Torino)

Con un Torino colpito dal Coronavirus, viene difficile pensare che i granata possano uscire trionfanti dall'Olimpico: per questo motivo meglio non schierare nessuno, in primis Mergim Vojvoda (Dd/E).

  • Martinez Quarta (Fiorentina)

Sta disputando una seconda parte di stagione pazzesca, ma con la Roma la situazione potrebbe diventare troppo complicata: inoltre occhio ai molteplici cartellini che è solito prendere. Meglio non schierare Martinez Quarta.

  • Rodrigo Becao (Udinese)

Dovrebbe tornare titolare, ma contro il Milan non è una grandissima notizia per i fantallenatori: per questo motivo vi sconsigliamo di schierare Rodrigo Becao (Dc).

  • Sebastiano Luperto (Crotone)

Nonostante la sua duttilità nel ricoprire i ruoli sia di Ds che di Dc, sconsigliamo l'inserimento nella vostra formazione di Sebastiano Luperto contro l'Atalanta, uno dei migliori attacchi della Serie A.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Matteo Ricci (Spezia)

Non è in un momento di forma entusiasmante e per questo motivo, contro la Juventus, sarebbe il caso di non schierare Matteo Ricci, tra l'altro neanche più rigorista dello Spezia con il ritorno di Nzola.

  • Jasmin Kurtic (Parma)

Come tutto il Parma non sta vivendo un bel periodo: con l'Inter è difficile pensare che l'ex Atalanta possa riuscire ad incidere. Per questo motivo non schierate Jasmin Kurtic (C/T).

Di Carmine (Getty Images)
  • Simone Verdi (Torino)

Così come Vojvoda il discorso è simile: data l'emergenza del Torino non ci aspettiamo una grande partita dei granata. Simone Verdi, nonostante sia duttilissimo e riesca a coprire tre ruoli come W, T e A, resta non in grandissima forma e dunque non consigliabile.

  • Roberto Pereyra (Udinese)

Roberto Pereyra difficilmente riuscirà ad incidere nella trasferta di San Siro con il Milan: per questa ragione, pur essendo un W/T, vi sconsigliamo di schierarlo per questa giornata di Serie A.

  • Emanuel Gyasi (Spezia)

Reduce da una bella doppietta con il Parma, è improbabile che Emanuel Gyasi riesca a ripetere la stessa prestazione anche con la Juventus: per questo motivo meglio non schierarlo.

  • Samuel Di Carmine (Crotone)

Non ha avuto l'impatto che ci si aspettava: con l'arrivo di Cosmi potrebbe anche perdere il posto a favore di Simy che scalpita. Con l'Atalanta non sarà la partita e quindi non schierate Samuel Di Carmine (Pc).