L'Inter ha piazzato il terzo colpo in pochi giorni. Sta per essere ufficializzato Lukaku ed è arrivato Asllani per le visite mediche nella giornata di oggi. Ma a breve i nerazzurri accoglieranno un altro acquisto per la gioia di Simone Inzaghi.

Bellanova all'Inter, i dettagli dell'operazione

Tutto confermato: l'Inter ha chiuso per Raoul Bellanova. E' stato trovato da tempo l'accordo per il trasferimento dell'esterno del Cagliari: Bellanova arriva in prestito oneroso a 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad 8. Una formula che si è rivelata quella giusta per l'esito positivo dell'affare. Ora deve solo essere ufficializzato: fissate le visite mediche per lunedì, poi ci sarà l'annuncio da parte dei nerazzurri.

Bellanova all'Inter: come gestirlo al Fantacalcio?

Bellanova va all'Inter, da tassello fondamentale per il Cagliari a sostituto di lusso per Inzaghi. Al Fantacalcio cambia naturalmente il suo appeal: da titolare a riserva di Dumfries, motivo per cui potrebbe esser acquistato proprio in coppia con l'olandese, ovviamente ad un prezzo abbastanza base. Reduce da una stagione con 1 gol e 1 assist in 31 partite, proverà comunque a rendersi utile.

Bellanova (Getty)