L'Atalanta ha portato l'affondo finale col Sassuolo per Boga. Il club di Percassi regalerà a Gasperini un tassello di spessore per l'attacco e dunque qualche uscita ci sarà. Detto di Muriel, che piace alla Juventus, c'è un altro giocatore sulla lista di sbarco: parliamo di Miranchuk che interessa a due club del nostro campionato.
Dove giocherà Miranchuk?
Con ogni probabilità Aleksey Miranchuk a gennaio lascerà l'Atalanta. Ma forse non il Fantacalcio: deciso il pressing dello Zenit di San Pietroburgo per riportare in patria il trequartista russo, utilizzato col contagocce da Gasperini in questa stagione. Finora per lui appena 10 presenze in campionato, di cui solo quattro da titolare: cifre emblematiche che aprono la strada all'addio.
Eppure nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo l'ipotesi di una permanenza in Serie A. Ci sta pensando il Genoa, anche se per Miranchuk c'è da segnalare l'irruzione decisa del Verona che cerca proprio un giocatore con quelle caratteristiche, da inserire nel 3-4-2-1 di Tudor alle spalle di Simeone. Un tassello che contenda il posto a Barak e Caprari, due degli elementi migliori del girone d'andata. Saranno gli scaligeri a spuntarla?