Ormai promesso sposo dell'Inter da giorni, Benjamin Pavard resta "bloccato" al Bayern Monaco. Il giocatore ieri non si era allenato, ufficialmente per problemi di natura fisica. Oggi, però, è tornato regolarmente in campo con la compagine bavarese. La partenza per l'Italia era prevista tra ieri e oggi, ma ora rischia concretamente di slittare alla prossima settimana.

Inter, le ultime su Pavard

L'Inter e il Bayern Monaco nei giorni scorsi hanno trovato l'accordo. Un accordo che, però, resta subordinato all'arrivo in Baviera del sostituto del francese. Proprio questo fattore finora ha impedito al difensore transalpino di lasciare la Bavaria per raggiungere Milano e aggregarsi alla truppa di Simone Inzaghi.

Riprende quota la pista Schuurs

Ecco perché il management nerazzurro non abbandona del tutto altre piste, in primis quella che porta a Schuurs. Il difensore olandese era già finito nel mirino dell'Inter, ma con la definizione dell'affare Pavard la pista è tramontata. Ora potrebbe tornare di grande attualità nel caso in cui i tempi per il difensore francese dovessero allungarsi. Prelevato l'anno scorso dall'Ajax, il Torino lo ha pagato circa 10 milioni di euro e quest'estate ne ha chiesti almeno 40 per lasciarlo partire.