Il futuro di Paulo Dybala sarà probabilmente uno degli argomenti più caldi fino alla fine della stagione e anche nelle prime settimane di calciomercato. Come trapelato oggi, l'argentino lascerà la Juventus a parametro zero dopo aver rifiutato la proposta per il rinnovo di contratto. Molti club aspirano ad averlo e diverse pretendenti si sono già mosse, ecco le ultime news.

 

Paulo Dybala non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus e già diversi commenti di addetti ai lavori, tifosi, fantallenatori e persone vicine al ragazzo si stanno susseguendo in queste ore. Tutti vogliono sapere cosa accadrà adesso, quale sarà il futuro e di conseguenza il prossimo club dell'argentino.

Luis Merlo, giornalista di Tyc Sport, aveva anticipato il mancato rinnovo con la Juventus e oggi ha rilanciato sulle pretendenti in corsa per accaparrarsi le prestazioni di Paulo Dybala. Tra le principate candidate ad acquistare il ragazzo c'è l'Inter di Beppe Marotta che, stando a quanto riportato dal giornalista sopra citato, incontrerà la Joya nella prossima settimana. L'incontro avverrà ed è stato già fissato, ma occhio anche a Barcellona e Atletico Madrid, vigili su questo fronte.

Le cifre? Dybala ha rifiutato l'offerta della Juventus che era di circa 6 milioni di euro come parte fissa (più bassa rispetto all’attuale contratto), più bonus fino ad arrivare a 10 milioni. Il problema principale è nato però in merito al raggiungimento di questi bonus: presenze, rendimento e risultati. Troppe condizioni che il numero 10 bianconero ha rifiutato. L'Inter saprà fare di meglio?

Dybala (Getty Images)