Il PSG saluta Di Maria. Il club francese ha pubblicato un tweet sul proprio profilo ufficiale, con il quale ha voluto dare l'addio al giocatore argentino, che lascerà Parigi a fine stagione; il PSG ha ricordato i 18 titoli conquistati da Di Maria e il fatto che l'argentino sia diventato il miglior assist-man della storia del club parigino. Ora nel futuro dell'ex Real Madrid potrebbe esserci la Juventus, che punta al colpo a effetto a parametro zero. Di seguito il saluto del PSG a Di Maria.

Di Maria, il saluto del PSG

Questo il saluto del PSG a Di Maria: "Il PSG saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. L'argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo passatore nella storia del club".

Il PSG saluta Di Maria con un tweet (Getty Images)
Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Di Maria alla Juventus: le ultime

Di Maria alla Juventus, affare possibile. I bianconeri premono per trovare l'accordo al più presto, sono disposti a mettere sul piatto un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione: l'idea della dirigenza è che l'argentino, anche a 34 anni, possa portare in campo quella qualità che in stagione è venuta a mancare nelle partite decisive. Sono previsti contatti continui tra le parti nei prossimi giorni: l'impressione è che a breve possa arrivare l'annuncio ufficiale dell'accordo tra Juventus e Di Maria.