Il futuro di Romelu Lukaku sembra essere a tinte nerazzurre. L'attaccante belga negli ultimi mesi ha spinto molto per tornare all'Inter e ora sta per essere accontentato. Il club milanese, infatti, nelle ultime ore ha avviato la trattativa ufficiale con il Chelsea per riportare la punta in Serie A e quindi anche al Fantcalcio.

Inter: sempre più vicino il ritorno di Lukaku

Come vi abbiamo anticipato ieri, Inter e Chelsea hanno ufficialmente aperto una trattativa per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku. Tra le due parti ci sarebbero stati i primi contatti e la trattativa non sembra più essere impossibile come qualche settimana fa. Nelle ultime ore ci sarebbero stati grandi passi in avanti tra Inter e Chelsea per il ritorno di Lukaku e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti per il ritorno dell'attaccante belga al Fantacalcio.

Inter-Lukaku: le cifre

Ieri sono andati in scena i primi contatti tra l'Inter e il Chelsea per Romelu Lukaku e le due parti sembrano essere ormai molto vicine. Al momento i nerazzurri avrebbero offerto circa 5 milioni per il prestito, con il Chelsea che continua a chiederne almeno 15 per liberare Lukaku. Si continuerà a lavorare sulle cifre ma la sensazione è che la chiusura non si poi così lontana.

Le ultime di mercato in casa Inter con il possibile ritorno di Lukaku dal Chelsea (Getty Images)