Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino all'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, nelle ultime ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club nerazzurro e il Chelsea per chiudere la trattativa per il ritorno dell'attaccante belga in Serie A.

Inter: chiusura vicina per Lukaku?

Secondo quanto riportato dal Telegraph qualche minuto fa, Inter e Chelsea hanno ufficialmente aperto una trattativa per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku. Tra le due parti ci sarebbero stati grandi passi in avanti e la volontà di Lukaku sembra prevalere al momento sulle varie difficoltà della trattativa. Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti molto positivi tra Inter e Chelsea per il ritorno di Lukaku e la chiusura dell'affare non appare così difficile.

Come vi avevamo raccontato negli ultimi giorni, quindi, è aumentata molto la fiducia dell'Inter sul ritorno di Lukaku. Il Chelsea sembra voler accontentare il calciatore che sta facendo di tutto per tornare in Serie A. I nerazzurri sono disposti a pagare il prestito oneroso e la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente da un momento all'altro.

Le ultime di mercato in casa Inter sulla trattativa con il Chelsea per Lukaku (Getty Images)