Marcelo Brozovic non andrà al Monaco. Non è ancora certo il futuro del centrocampista croato, che sembra essere pronto ad andare via dall'Inter per lasciare spazio a gente come Vidal o Kantè. ma ad oggi ancora nessuno si è fatto avanti in maniera concreta. Il Monaco sembrava poter essere la pista giusta, ma alla fine è arrivata la smentita ufficiale direttamente dal tecnico dei francesi.

Brozovic al Monaco? Le parole di Kovac

Niko Kovac, allenatore del club del Principato, ha parlato del connazionale in una conferenza stampa a distanza, vista la positività al Coronavirus, riportata dal quotidiano Nice-Matin"Penso sia sempre molto facile essere accostato ad un giocatore che ho già allenato in passato. Ho avuto Brozovic nella selezione Under 21 croata. È un ottimo giocatore, gioca per una grande squadra in Italia come l'Inter ed è un nazionale. Ma onestamente, non è un giocatore per noi. Stiamo seguendo altre piste in questo momento" .

Inter, addio Brozovic: le ultime

Di conseguenza, ad oggi, non si ha ancora molta chiarezza su quello che dovrebbe essere il futuro del centrocampista croato. L'Inter sembra essere pronta a chiudere per Vidal, in procinto dal liberarsi ufficialmente dal Barcellona, ma  vorrebbe provare a piazzare anche un altro colpo in mediana.

Il sogno è N'Golo Kantè., ma al momento non sembrano esserci i presupposti per poter andare a prelevare il francese dal Chelsea, vista sia la caratura del calciatore che il costo e dunque la valutazione che ne fanno i Blues. Per provarci quantomeno si devono cedere un paio di calciatori per un totale di 70/80 milioni di euro di guadagno dalle loro cessioni.

Brozovic (Getty Images)