Le big di mezza Europa vogliono Dusan Vlahovic. L'attaccante della Fiorentina è al centro di tante voci di mercato; mentre i viola vorrebbero accelerare per il rinnovo del contratto, diversi club monitorano la situazione e presto potrebbero arrivare alla Viola le prime offerte per il suo gioiello. Quale futuro per Vlahovic? La Fiorentina proverà a resistere alla corte serrata di diverse big, ma di fronte a una grande offerta potrebbe vacillare. Di sicuro la richiesta per il serbo non è da poco e questo potrebbe scoraggiare alcune pretendenti.

Quale futuro per Vlahovic?

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Sono diversi i club interessati all'attaccante della Fiorentina: il Tottenham, ma solo se dovesse partire Harry Kane, che nel frattempo segue anche Lautaro Martinez; l'Arsenal, che da tempo ha messo nel mirino il serbo; e l'Atletico Madrid, con Simeone che non vedrebbe l'ora di poter lavorare con Vlahovic. La richiesta della Fiorentina però è di quelle che spaventano: 60 milioni di euro la base di partenza, i viola non hanno alcuna intenzione di svendere il loro attaccante, nonostante un rinnovo del contratto che ancora non è arrivato. Ma se dovesse arrivare un'offerta del genere, anche la Fiorentina vacillerebbe; in caso di partenza di Vlahovic, il primo nome sul taccuino della dirigenza viola sarebbe quello di Scamacca.

Fiorentina, quale futuro per Vlahovic? (Getty Images)

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio nell'ultima stagione sono stati eccellenti. L'attaccante serbo è stato uno dei protagonisti indiscussi, con ben 21 gol realizzati in 37 apparizioni: per lui anche 2 assist e una media fantavoto di 8.01. I fantallenatori incrociano le dita e sperano che rimanga alla Fiorentina, ma se dovesse trasferirsi in una delle big europee menzionate potrebbero continuare a puntare su di lui nelle Euroleghe.