Milan, è tempo di cedere. I rossoneri, che hanno perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, hanno riscattato Tomori e Tonali, inoltre hanno messo sotto contratto Giroud; ora è arrivato il momento di incassare dalle cessioni e il primo a partire sarà un attaccante arrivato un anno fa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Hauge all'Eintracht Francoforte sarebbe ormai in dirittura d'arrivo; il norvegese partirà per la Germania domani, per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito. Da registrare anche l'interesse della Sampdoria per Pobega, ma per il centrocampista i rossoneri valutano esclusivamente una partenza in prestito. Milan, Hauge al Francoforte, Pobega alla Sampdoria: comincia il mercato in uscita.

Milan, Hauge all'Eintracht Francoforte

Il Milan cede Hauge all'Eintracht Francoforte. I rossoneri lasceranno partire l'attaccante classe 1999 per una cifra vicina ai 12 milioni di euro; arrivato un anno fa, Hauge ha messo a segno 5 gol in stagione, che però non sono bastati per meritarsi la conferma. Chiuso da Rebic e Leao, l'attaccante parte alla ricerca di maggiore spazio: proverà ad averlo in Bundesliga.

Milan, Hauge all'Eintracht Francoforte (Getty Images)

Sampdoria su Pobega

Nelle ultime ore sarebbe da registrare l'interesse della Sampdoria per Pobega. I blucerchiati vorrebbero riportare il centrocampista in Liguria (l'anno scorso ha giocato nello Spezia), il Milan lascerà partire il giocatore a due condizioni: la prima è che l'operazione sia un prestito, perché i rossoneri non hanno intenzione di rinunciare definitivamente a Pobega; la seconda è che questa cessione sia accompagnata da un'operazione in entrata. Il nome caldo è sempre quello di Bakayoko, ma sul centrocampista c'è sempre l'interesse del Napoli; se non dovesse arrivare nessuno, Pobega (su cui Pioli ha puntato molto nel precampionato) rimarrebbe un giocatore del Milan.

Sampdoria su Pobega (Getty Images)