La 36ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 maggio con Frosinone-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Bologna e Atalanta-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  • KRISTIANSEN - Dovrà provare a limitare Politano che, con Osimhen, oggi è il più in forma del Napoli. Più di qualcosa di certo concederà.

  • SMALLING - Non è più il giocatore fisico ed esplosivo di una volta, sensazioni negative visto che è chiamato a limitare un certo Scamacca.

  • KYRIAKOPOULOS - Lo spauracchio Nico Gonzalez può costringerlo a gran parte di gara in apnea, specie perché non è un terzino autentico ma più un esterno votato all'attacco.

  • FERRARI - Centralmente, tra Retegui e il rientrante Gudmundsson, arriverà la maggior parte dei pericoli. Evitiamo.

  • VOJVODA - Se la vedrà con Noslin che sta in super-forma, partita più di sacrificio che di spinta.