La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  • FREULER - Responsabilità evidenti con l'Udinese, preso in mezzo tra Ilic e Ricci può andare in apnea e sbagliare più di qualcosa anche a Torino.

  • RAMADANI - Non al top della condizione, non lo scenario ideale verso la sfida a una squadra come il Cagliari che corre parecchio e quando sale di ritmo sa far giocare male gli avversari.

  • LOCATELLI - Annata travagliata, non ci sono segnali che possano far pensare a un acuto contro la Roma. Anzi, nelle premesse il rischio insufficienza è dietro l'angolo.

  • LOBOTKA - Anche lui un po' in calo, si sta limitando al compitino e pochissimo altro. A Udine può non bastare contro un centrocampo solido e molto fisico.

  • BAJRAMI - Dopo la fiammata di Salerno si è un po' spento, non un'opzione super appetibile contro l'Inter.