Questa la sintesi ed i voti del Fantacalcio della gara Fiorentina-Parma valevole per la 26esima giornata. La partita del Franchi potrebbe risultare decisiva per la stagione di tutte e due le formazioni per motivi inversi. 

Fiorentina-Parma 3-3: cronaca del primo tempo

Avvio bloccato per le due formazioni attese da una gara delicatissima. La prima occasione è per il Parma con Kurtic che prova a servire Karamoh, ma il francese è anticipato da Eysseric. Il gol arriva al 27' grazie alla rete di Martinez Quarta. Il centrale sfrutta il blocco di Milenkovic e stacca da solo in area. Il Parma risponde subito e trova il pareggio grazie ad un'ingenuità di Pulgar che tocca di mano, dal dischetto va Kucka che realizza. Nel finale della prima frazione di gioco è però un altro centrale, Milenkovic, a segnare la rete del nuovo vantaggio.

Fiorentina-Parma 3-3: cronaca del secondo tempo

Nella ripresa il Parma prova a pungere anche cambiando uomini in attacco. La prima occasione è per Karamoh che però non fa male. La formazione emiliana non concretizza e allora D'Aversa cambia tutto l'attacco. Proprio dal neo entrato Man nasce il gol del pareggio, l'esterno mette dentro un bel pallone dalla destra, Malcuit perde la marcatura e Kurtic segna la rete del pareggio. Negli ultimi minuti succede di tutto. Prima Mihaila trova il gol del vantaggio del Parma, poi Pezzella mette dentro il pallone del pareggio che Iacoponi infila nella propria porta. 

Fiorentina-Parma 3-3: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Fiorentina-Parma, gara valida per la 26^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA PARMA

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA PARMA

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO FIORENTINA-PARMA

 

26^ giornata Serie A, Fiorentina-Parma 3-3: formazioni e marcatori